BDSwiss, i punti di forza di un broker da non perdere!

BDSwiss, i punti di forza di un broker da non perdere!

Se siete alla ricerca di un ottimo broker con il quale compiere delle interessanti attività di trading, il nome BDSwiss potrebbe dirvi ben più di qualcosa: si tratta infatti di un operatore professionale, serio, affidabile e regolamentato, che nel corso degli ultimi anni ha finito con il catturare una crescente pubblico di investitori. Vediamo dunque quali sono i principali punti di forza di questo operatore, e per quale motivo riteniamo che possa realmente fare anche al caso vostro!

Tante scelte di trading

Il primo elemento che ha catturato la nostra attenzione durante le attività di trading è la grande gamma di strumenti finanziari e di asset che sono negoziabili all’interno della piattaforma di investimento di BDSwiss. Con questo operatore riuscirete infatti a commerciare ben oltre 170 diversi asset, dalle azioni agli indici, dalle materie prime alle valute. Ampia è anche la scelta di versioni di opzioni binarie che potete scegliere di adottare: da quelle più brevi (soli 60 secondi) a quelle più estese, siamo sicurissimi che troverete la giusta soddisfazione.

Una piattaforma molto semplice

Un altro chiaro punto di vantaggio del servizio di BDSwiss è dato dalla sua piattaforma di trading. Il software che vi permetterà di effettuare delle operazioni sui mercati finanziari è estremamente intuitivo, e vi consentirà di poter fare del trading in modo comodo e… ovunque. L’uso della piattaforma non richiede infatti nessun software esterno, nessun download e nessuna complicazione: potete infatti utilizzare la piattaforma direttamente dal vostro browser, al di là della tipologia di sistema operativo.

Versamenti e prelievi sicuri e convenienti

Potete effettuare versamenti sul vostro conto BDSwiss attraverso tutti i principali strumenti di pagamento, come le carte di credito Visa o Mastercard, e il bonifico bancario. I trasferimenti vengono accreditati in poche ore nel vostro conto di trading o in tempo reale in caso di versamenti con carte di credito. La stessa comodità e la stessa semplicità è inoltre prevista nei confronti delle operazioni di prelevamento: entro pochi giorni avrete la somma richiesta direttamente sul vostro conto corrente bancario.

Per quanto concerne gli importi minimi di deposito, il versamento minimo consentito è pari a 250 euro nell’ipotesi in cui scegliate di farlo attraverso un bonifico bancario, o pari a 100 euro nel caso in cui si opti per un versamento attraverso carta di credito. Ricordiamo infine che i prelievi verso la carta di credito sono gratuiti, e che è gratuito anche un prelievo mensile sul proprio conto.

Servizio clienti sempre disponibile

Ottime notizie anche per quanto concerne l’assistenza e il servizio clienti. Un competente team di assistenti sarà infatti a vostra disposizione ogni giorno dalle ore 9 alle ore 21. Potete contattare gli operatori non solamente attraverso il telefono, quanto anche mediante chat dal vivo, Skype o email. La risposta è sempre piuttosto puntale e, soprattutto, molto qualificata.

Provate un conto demo

Come abbiamo più volte scelto di ricordare, nell’ipotesi in cui siate interessati ad aprire un conto di trading con BDSwiss, vi consigliamo di premettere tale accensione all’utilizzo di un conto demo, che possa permettervi di scoprire in prima persona quali sono le caratteristiche tipiche di BDSwiss e quanto sia intuitivo utilizzare i suoi servizi. L’occasione sarà naturalmente molto gradita per poter cercare di testare in condizioni di completa sicurezza la propria piattaforma di trading e la propria strategia finanziaria.

Insomma, quanto basta – riteniamo – per spingervi a dare un po’ di sana fiducia a BDSwiss: siamo sicuri che, come sostengono le tante recensioni positive, non ve ne pentirete affatto!

Share This Post

Post Comment