Etoro opinioni: valutazioni degli investitori sulle migliori piattaforme di trading

Etoro opinioni: valutazioni degli investitori sulle migliori piattaforme di trading

Etoro è un broker che ha sede a Cipro ma opera nella maggior parte dei paesi del mondo.  Si tratta di un broker regolamentato e in possesso di licenza CySEC. Confrontando le diverse opinioni su Etoro che trovi qui https://www.tradingonline.io/piattaforme-trading/etoro/ emerge che questo intermediario abbia ottenuto molti pareri positivi. Di seguito cercherò di spiegarti i vantaggi di operare con questo broker, in base alle esperienze degli utenti che ne hanno testato offerte e servizi.

Etoro opinioni: perché conviene?

Posto che il primo fattore di convenienza sia da rilevare nella regolamentazione (ti ricordo che possedere una licenza CySEC significa lavorare in conformità con le direttive europee), uno dei vantaggi connessi con l’utilizzo di eToro è legato all’assistenza. Il servizio clienti di questo intermediario è molto presente ed efficiente, rivolgendosi agli operatori in modo praticamente personalizzato. Le lingue supportate sono inglese, tedesco e italiano e ogni trader potrà ricevere aiuto e consulenza per qualsiasi necessità.

Scendendo nei dettagli delle negoziazioni, moltissimi commercianti apprezzano la possibilità data da eToro di avviare una transazione con soli 5 euro. Questa possibilità è considerata una valida alternativa all’utilizzo del conto dimostrativo. A primo impatto potrebbe sembrarti meno vantaggioso, ma ti spiego subito perché, invece, si tratta di un’offerta interessante.

Un account demo, è vero che da una parte ti consentirà di imparare il commercio delle opzioni binarie senza il rischio di alcuna perdita, dall’altra però, come puoi immaginare, operare con soldi veri è una prova decisamente più completa. Con cinque euro le eventuali perdite sono davvero minime, mentre in caso di vincita i guadagni saranno tuoi e reali.

Deposito e rendimenti di Etoro: cosa ne pensano gli utenti?

Altro elemento ben visto da molti investitori è il deposito minimo richiesto di soli 200 euro, per quello che è l’unico conto proposto da eToro. Anche i rendimenti sono molto buoni, con percentuali che possono arrivare anche all’89%.

Infine, altro importante elemento, questo broker propone una grande quantità di assets (materie prime, indici, valute e altro) per commerciare diverse tipologie di opzioni. Tra queste, le opzioni One Touch, che offrono profitti anche del 500%.

Parecchi utenti hanno espresso opinioni positive anche in merito all’applicazione mobile, che deriva dall’ottima piattaforma utilizzata da questo broker, ovvero metatrader 4. Si tratta di un software semplicissimo, sia su PC che sui dispositivi touch e, tra l’altro, sviluppato interamente su internet, quindi non ci sarà bisogno di scaricare alcun programma esterno.

Per tutti i motivi di cui sopra, eToro è assolutamente consigliato, sia dai principianti che dai professionisti che l’hanno provato.

Share This Post

Post Comment